ULTIME NEWS

TUTTE LE INFO UTILI

TEMPI D'ATTESA

ELETTROCARDIOGRAMMA
0
ore
PRELIEVI DEL SANGUE
0
ore
FISIOTERAPIA
0
ore
schermata-2016-12-05-alle-11-32-43

OFFERTA DI NATALE – IL PACCHETTO PREVENZIONE CONVIENE!

Per Natale regala e regalati lo speciale PACCHETTO PREVENZIONE A SOLI € 119 ANZICHÈ € 175. PIÙ REGALI, PIÙ RICEVI Per ogni pacchetto regalato ricevi un trattamento fisioterapico a scelta. Regala il benessere ai tuoi cari e ricevi tanti trattamenti in omaggio. LA NOSTRA OFFERTA È DAVVERO PER TUTTI! Sportivi di ogni età: previene gli infortuni e migliora le performance. Bambini e ragazzi: in fase di crescista per evitare disturbi posturali. Adulti: ridurre lo stress e preservare il benessere del corpo. Anziani: elimina i dolori cronici e ne previene la comparsa. Acquista il tuo pacchetto fino al 24 dicembre 2016* puoi comprarne uno per te e regalarne quanti ne vuoi *l’offerta non è cumulabile con ulteriori sconti *il pacchetto prevenzione deve essere attivato entro il 31 marzo 2017.

ABBIAMO CREATO UNA CLINICA A PORTATA DI MANO. AGGIUNGI IL NUOVO SITO I-MEDICAL CENTER DI CERRO AL LAMBRO DIRETTAMENTE ALLA HOME DEL TUO SMARTPHONE E TABLET PER ACCEDERE AI NOSTRI SERVIZI. ECCO COME FARE.

Basta davvero poco per salvare il nostro nuovo sito sulla home del tuo dispositivo. Segui la procedura e avrai la possibilità di consultare o prenotare i nostri servizi in qualsiasi momento della giornata e di comunicare direttamente con un membro del nostro staff in tempo reale grazie alla nostra nuova chat. Per dispositivi iOS: 1 – Utilizzare il browser Safari per accedere al sito: www.i-medicalcenter.it 2 – Accedere al menù del browser cliccando sull’icona con il quadrato e la freccia rivolta verso l’alto. Si trova nella parte inferiore dello schermo su iPhone e nella parte superiore dello schermo su iPad). 3 – Una volta aperte le opzioni del menù, cliccare sull’icona “+” Aggiungi a Home. Per dispositivi Android: 1 – Utilizzare il browser Google Chrome per accedere al sito: www.i-medicalcenter.it 2 – Cliccare sull’icona di menù del browser 3 – Una volta aperte le opzioni del menù, selezionare la voce Aggiungi a schermata Home.